EARTHWORKS SR30 CARDIOIDE

Product Code: 3496

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

873,00 €

Dettagli

Un microfono direzionale a condensatore che dà una rappresentazione del suono naturale, "non colorata", grazie alla sua risposta in asse lineare da 30Hz a 30kHz (a 15cm, con riprese più vicine enfatizza i bassi e li attenua in riprese d’ambiente) ed alla reiezione del suono fuori asse, che lo rendono molto apprezzato anche per riprese dal vivo. Il corpo è nero opaco, in modo tale da evitare spiacevoli riflessi durante le riprese televisive. Ogni microfono è dotato di un grafico individuale di risposta in frequenza esteso da 10Hz a 30kHz. È la risposta definitiva a tutti coloro che cercano un microfono direzionale dal suono pieno e dettagliato! Cardioide, risposta in frequenza 30Hz-oltre 30kHz (± 1,5dB), alimentazione phantom 48V, 10mA, max SPL 145dB, picco in uscita 3V a 1KOhm, 10V a 5KOhm, impedenza minima 600Ohm, rumore 22dB SPL (pesato A). Dimensioni: (in mm.) L 236 diametro 22. Peso: 225g. Nero. Applicazioni: piano, parlato, cori, chitarra, amplificatori, contrabbasso, ottoni, legni, cassa, rullante, piatti, charleston, percussioni, archi, panoramici.



Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Earthworks


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: EARTHWORKS SR30 CARDIOIDE

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.