FERROFISH A32 AD/DA

Product Code: 001262

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

1.908,00 €

Dettagli

Ferrofish A32 è un convertitore AD/DA 2x32 canali di elevata qualità, progettato per offrire a tutti i professionisti performance e affidabilità sia in studio che live. Per chi è alla ricerca di un setup di registrazione in studio o live con un buon numero di I/O analogici di linea, il protocollo MADI è praticamente insostituibile. Questi sistemi consentono di lavorare con convertitori AD/DA con ingressi e uscite analogici di linea, ma fino a pochi anni fa avevano costi difficilmente sostenibili per studi con budget limitati. Già qualche anno fa il marchio tedesco Ferrofish aveva rivoluzionato il mercato con il suo A16 MK-II, ora con la nuova versione a 32 canali conferma la qualità e lo straordinario abbattimento dei costi per un sistema di questo tipo.
Dotato di porte MADI I/O (compresa la funzione MIDI over MADI), 4 x ADAT I/O e 32 I/O analogici di ottima qualità, Ferrofish A32 rappresenta una soluzione unica in termini di rapporto tra prezzo e prestazioni. Rispetto alla precedente versione a 16 canali, il nuovo Ferrofish A32 prevede la predisposizione per alimentazione ridondante, l'interfaccia MADI sia ottica che coassiale, le connessioni analogiche DSub 25 e un nuovissimo processore Sharc DSP ADSP-21489 / 400MHz. Naturalmente il numero di canali che possono essere trasmessi via MADI varia in base alla frequenza di campionamento. A 96 kHz una singola porta MADI trasmette e riceve un massimo di 32 canali (SMUX2), a 192 Khz i canali diventano 16. Il pannello frontale, dotato di quattro display TFT, rende la configurazione ed il controllo semplice ed intuitivo, per uno strumento utilizzabile in molteplici situazioni.


Caratteristiche principali:

32 ingressi bilanciati, 32kHz -192kHz
32 uscite bilanciate, 32kHz -192kHz
Oscillatore stabilizzato con basso livello di jitter e alta stabilità
MADI ottico e coassiale
MIDI over MADI
4x In ADAT TOSLINK
4x Out ADAT TOSLINK
SMUX fino a 192kHz
BNC Wordclock

Connessioni MIDI in/out e MIDI over MADI

Uscita cuffie/submix per il controllo

4x Schermi TFT consentono un controllo totale di impostazioni e livelli

One Key Control per il controllo immediato di tutte le funzioni

64 canali analogici visibili contemporaneamente con display di peak/level
Gestione Preset
400MHz Sharc DSP per processare tutti i 258 canali audio

Possibilità estese di routing/mixing
Delay-compensation individuale per tutte le uscite analogiche
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore FERROFISH


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: FERROFISH A32 AD/DA

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Qualità
Servizio

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.