New FOCAL LISTEN PRO CUFFIA

FOCAL LISTEN PRO CUFFIA

Product Code: 000395

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 7gg lav. data ord.

  

215,00 €

Dettagli

Le cuffie Listen Professional sono il diretto risultato della rinomata esperienza di Focal: la progettazione di trasduttori ad altissime prestazioni. In linea con le casse monitor di questo produttore Francese, le Listen Professional assicurano un perfetto controllo della qualità sonora senza mai scendere a compromessi. L'estrema attenzione impiegata nella progettazione dei driver in lega Mylar/Titanium, ha come risultato una riproduzione del suono che rispetta pienamente la dinamica del segnale audio, fornendo un grado ragguardevole di definizione e neutralità. Infine, l'estrema accuratezza nella riproduzione delle basse frequenze, rivelerà anche i più piccoli difetti del mix, superando i limiti acustici dello spazio in cui si lavora.




Type: Closed-back, circum-aural headphones
Impedance: 32ohms
Sensitivity: 122dB SPL @ 1kHz – / 1Vrms
THD: THD 0.3% @ 1kHz / 100dB SPL
Frequency response: 5Hz – 22kHz
Weight: 10oz (280g)
Cables provided: Coiled 16ft (5m) Straight 4.5ft (1.4m)
Connector:3.5mm jack plug with 4 conductors

Unità di misura PZ
Disponibilità In 7gg lav. data ord.
Produttore Focal


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: FOCAL LISTEN PRO CUFFIA

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 7gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.