New FOCUSRITE REDNET 2

FOCUSRITE REDNET 2

Product Code: 9432

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

2.776,00 €

Dettagli

RedNet è il nuovo sistema networking audio professionale di Focusrite 16 IN e 16 OUT, dotato di tutte le caratteristiche richieste dall'ambiente di uno studio professionale. La sua tecnologia di collegamento stabile e affidabile rende l'installazione e la configurazione del sistema più semplici di quanto non lo siano mai state. Con RedNet, il computer del tuo sistema audio può usare qualsiasi software audio desideriate: non sei legato ad un unico sistema. RedNet è un potente sistema audio digitale che cambierà per sempre il modo in cui si costruisce uno studio. Il suo cuore è rappresentato dall'affidabile e testata tecnologia di connessione audio digitale Dante, dell'azienda australiana Audinate. Dante utilizza collegamenti e componenti standard basati su indirizzi IP, come per esempio cavi Ethernet, router e switch, per far viaggiare fino a 256 canali (128 In e 128 Out) di audio digitale ad alta risoluzione su una rete Ethernet standard. Dante è utilizzato già da qualche tempo nel Live, promosso da aziende importanti nell'industria dell'audio professionale quali Yamaha, e da compagnie di service live come Britannia Row, che si affidano abitualmente a questa tecnologia per gli eventi live più importanti. Prima dell'impiego negli eventi live, i sistemi Dante vengono testati di routine anche per una settimana, senza la perdita di un singolo campione. Ora Focusrite porta la tecnologia Dante negli studi come parte di un sistema completo. RedNet comprende una linea di interfacce audio digitali e componenti di altissima qualità che fanno molto di più che connettere semplicemente il vostro studio ad una rete Ethernet: rivoluzioneranno anche in altri modi il vostro lavoro. Inoltre, a differenza di altri sistemi audio digitali, è non-proprietario, il che significa che può lavorare con qualsiasi software DAW ASIO o Core Audio, incluso Pro Tools 9, Logic e Nuendo. RedNet 1 (8 canali) si connette alla rete con un singolo cavo Ethernet, è controllabile da remoto tramite la rete e può essere posizionato ovunque all'interno dello studio. Ogni unità è caratterizzata da conversione Focusrite AD e DA di precisione a 24 bit per una performance audio eccellente, con una gamma dinamica di 120dB a frequenze di campionamento fino a 192kHz. Il pannello posteriore include connettori standard DB25 per interfacciarsi con una patchbay analogica o un cavo breakout. Il pannello frontale indica la frequenza di campionamento, il livello operativo ed il metering. E' possibile connettere più unità al sistema, che supporta fino a 128 canali in ingresso e in uscita con frequenze di campionamento fino a 96kHz, e 64 canali a 192kHz.


Specifiche Tecniche:


16-Channel AD/DA Converter
Up to 24-bit/192 kHz
120 dB dynamic range
JetPLL technology minimises jitter in the conversion
Input and output 0 thomann dBFS reference levels: +18 dBu (EBU) or +24 dBu (SMPTE RP155)
Analog inputs/outputs through DB25 connectors
Dante Ethernet connection for RedNet PCIe card
Design: 19"/ 2U
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Focusrite


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: FOCUSRITE REDNET 2

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.