FOCUSRITE REDNET D16R AES

Product Code: 8855

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.850,00 €

Dettagli

INTERFACCIA AES3 16 CANALI PER NETWORK DANTE RedNet D16R dispone di 16 canali con connettività AES/EBU da e verso una rete audio Dante. Perfetto per collegare console digitali, amplificatori di potenza o qualsiasi altra dispositivo audio AES3 e qualsiasi rete Dante. RedNet D16R include la Sample Rate Conversion (SRC) su ogni coppia di ingressi per il funzionamento immediato con qualsiasi sorgente AES3. I collegamenti Word Clock e Digital Audio Reference Signal (DARS) forniscono la sincronizzazione con una vasta gamma di hardware, mentre l'I/O S/PDIF permette l'integrazione con apparecchiature come CD o registratori e lettori solid state.


Specifiche Tecniche:

Espande un sistema RedNet con 16 ingressi AES3
Rete Ethernet ridondante e alimentazione ridondante
Vincola i flussi dei sistemi RedNet oppure AES3 ad un word clock esterno
Connettori Ethercon con blocco
Interfaccia RedNet AES3 per Dante Network a 16 canali
Conversione frequenza di campionamento asincrona (ASRC) su tutti i canali per usare sistemi AES3 e RedNet simultaneamente con diverse frequenze
Input e Output su XLR e DB25
Ingresso XLR per DARS o Digital Audio
2 Canali I/O digitali S/PDIF per una maggiore flessibilità
I/O Word Clock
Routing e controllo remoto
Formato 1U compatto
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Focusrite


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: FOCUSRITE REDNET D16R AES

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.