FOCUSRITE REDNET D16R AES

Product Code: 8855

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.850,00 €

Dettagli

INTERFACCIA AES3 16 CANALI PER NETWORK DANTE RedNet D16R dispone di 16 canali con connettività AES/EBU da e verso una rete audio Dante. Perfetto per collegare console digitali, amplificatori di potenza o qualsiasi altra dispositivo audio AES3 e qualsiasi rete Dante. RedNet D16R include la Sample Rate Conversion (SRC) su ogni coppia di ingressi per il funzionamento immediato con qualsiasi sorgente AES3. I collegamenti Word Clock e Digital Audio Reference Signal (DARS) forniscono la sincronizzazione con una vasta gamma di hardware, mentre l'I/O S/PDIF permette l'integrazione con apparecchiature come CD o registratori e lettori solid state.


Specifiche Tecniche:

Espande un sistema RedNet con 16 ingressi AES3
Rete Ethernet ridondante e alimentazione ridondante
Vincola i flussi dei sistemi RedNet oppure AES3 ad un word clock esterno
Connettori Ethercon con blocco
Interfaccia RedNet AES3 per Dante Network a 16 canali
Conversione frequenza di campionamento asincrona (ASRC) su tutti i canali per usare sistemi AES3 e RedNet simultaneamente con diverse frequenze
Input e Output su XLR e DB25
Ingresso XLR per DARS o Digital Audio
2 Canali I/O digitali S/PDIF per una maggiore flessibilità
I/O Word Clock
Routing e controllo remoto
Formato 1U compatto
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Focusrite


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: FOCUSRITE REDNET D16R AES

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.