FOCUSRITE REDNET PCIeR CARD

Product Code: 8857

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.064,00 €

Dettagli

RedNet PCI Express Card Le interfacce RedNet possono lavorare con qualsiasi computer PC o Mac dotati di una porta Ethernet (inclusi i portatili) usando il driver Dante Virtual Soundcard (DVS) della Audinate, il che significa che è possibile configurare anche sistemi RedNet portatili. Tuttavia è disponibile la Focusrite RedNet PCIe card, che è dotata di una propria e singola connessione Ethernet, ed è dedicata alla comunicazione con il network RedNet. La tecnologia di cui è dotata questa scheda offre una latenza molto bassa e permette un alto numero di tracce che rendono RedNet il passo avanti ideale per aggiornare il vostro studio.


Specifihe Tecniche:

Allows operation with 256 channels: 128 inputs / 128 outputs at 44.1, 48 and 96 kHz (64 x In / thomann Out at 192 kHz)
RJ45 Gigabit Ethernet ports for connection to RedNet modules
Compatible with any network Dante
Two Ethernet ports
For Windows and Mac
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Focusrite


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: FOCUSRITE REDNET PCIeR CARD

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.