FURMAN AC 210 E

Product Code: 000034

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

224,00 €

Dettagli

Distributore Condizionatore di rete 230VAC portatile con 2 prese IEC frontale; interruttore generale frontale; Led (verde)frontale di segnalazione protezione apparecchi inserita e Led (rosso) di segnalazione extravoltaggio; presa maschio entrata alim.anteriore; breacker 10A anteriore; include: Filtro brevettato anti RF ed interferenze elettromagnetiche ( LiFT ); Sistema di protezione brevettato.


10 A (2300 Watt max.)
Per le applicazioni video e audio
La tecnologia della serie PL
Offerte Offerte di filtraggio alimentazione CA lineare thomann per garantire energia pulita per l'audio e video ineguagliabile chiarezza
Transient soppressore di picchi, SMP (Serie Multi-Stage Protection Plus)
Spegnimento automatico di sovratensione quando esterno oltre 270 V
IEC320 input e output 2x IEC320
Pronto per il montaggio, ad esempio, direttamente sul retro di schermi al plasma o LCD
Dimensioni: 45 x 216 thomann x 127 mm
Peso: 1,36 kg
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Furman


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.