GENELEC 8040 B STUDIO MONITOR

Product Code: 6952

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

907,00 €

Dettagli

Con le prestazioni comparabili a sistemi di monitoraggio più grandi ma in un formato compatto il bi-amplificato 8040BPM rappresenta l'ideale in tutte quelle situazioni dove l'ampiezza della risposta in frequenza è un requisito indispensabile ma lo spazio è limitato. Gli impieghi ideali sono monitoraggio in campo ravvicinato (nearfield), home e project studio, workstation, control room nei settori cinema e tv e studi mobili su ruote. Il sistema ISS (Intelligent Signal Sensing) riduce a meno di 0,5 watt il consumo del monitor in assenza di segnale, mettendolo in stand-by finché un nuovo segnale audio non lo riattivi. (BPM: B si riferisce alla revisione, P, Producer, sta per l'impiego consigliato, M indica la schermatura magnetica)



Scarica il manuale in formato pdf Scarica il manuale in formato pdf

Maximum sound pressure level: 105 dB
Frequency response: 48 Hz - 20 kHz (± 2 dB) / 45 Hz - 21 kHz (-3 dB)
Crossover frequency: 3.0 kHz
Driver dimension: Bass 6.5 in + Treble 3/4 in metal dome + DCW?
Amplifier power: Bass 90 W + Treble 90 W
Dimensions: H x W x D 365 x 237 x 223 mm with Iso-Pod?
Weight 8.6 Kg (18.9 lb)
Connectors 1 x XLR analog in
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Genelec


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.