GENELEC 8050 B STUDIO MONITOR

Product Code: 6950

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.311,00 €

Dettagli

Una coppia di 8050BPM è in grado di produre picchi SPL di oltre 120dB e con una rispsota estesa sulle basse fino ai 35Hz, rendendo la 8050BPM il sistema di monitoraggio a banda larga a due vie il più potente. Un eccellente strumento per grandi studi di registrazione, installazioni broadcast e surround, studi di mastering e case di post-produzione televisive. Il sistema ISS (Intelligent Signal Sensing) riduce a meno di 0,5 watt il consumo del monitor in assenza di segnale, mettendolo in stand-by finché un nuovo segnale audio non lo riattivi. (BPM: B si riferisce alla revisione, P, Producer, sta per l'impiego consigliato, M indica la schermatura magnetica)



Scarica il manuale in formato pdf Scarica il manuale in formato pdf

Maximum sound pressure level 110 dB
Frequency response 38 Hz - 20 kHz (± 2 dB) / 35 Hz - 21 kHz (-3 dB)
Crossover frequency 1.8 kHz
Driver dimension Bass 8 in + Treble 1 in metal dome + DCW?
Amplifier power Bass 150 W + Treble 120 W
Dimensions H x W x D 452 x 286 x 278 mm with Iso-Pod?
Weight 12.7 Kg (28 lb)
Connectors 1 x XLR analog in
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Genelec


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: GENELEC 8050 B STUDIO MONITOR

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.