GENELEC 8320APM SMART ACTIVE A DUE VIE

Product Code: 8316

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

505,00 €

Dettagli

Il monitor attivo 8320APM a due vie espande l?offerta smart active della Genelec garantendo un?ampia scelta di strumenti. Il nuovo ed estremamente intuitivo Genelec Loudspeaker Manager consente di regolare tutti gli aspetti e le impostazioni del monitor, consentendovi di avere sempre il pieno controllo del sistema. Grazie a Genelec AutoCal potrete allineare facilmente ogni monitor per livello, tempo ed equalizzazione delle anomalie. Il monitor dispone inoltre delle tecnologie Genelec MDE e DCW, di un flow reflex ottimizzato e di una risposta in frequenza neutra. In sintesi, il monitor attivo 8329APM della Genelec è un prodotto perfetto per studi musicali, case di post-produzione, radio e TV.




100 dB
55 Hz ? 23 kHz (-6 dB)
± 1.5 dB (66 Hz - 20 kHz)
Woofer 4 inch + Tweeter 3/4 inch metal dome + DCW?
Woofer 50 W + Tweeter 50 W
H 242 x W 151 x D 142 mm, 9 1/2 x 6 x 5 5/8 inch, with Iso-Pod?
3.2 kg / 7.0 lb
1 x XLR analog input, 2 x RJ45 control network
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Genelec


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: GENELEC 8320APM SMART ACTIVE A DUE VIE

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.