GENELEC 8340APM STUDIO MONITOR

Product Code: 8747

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

1.283,00 €

Dettagli

LA 8340A della Genelec dispone delle tecnologie MDE e AFS, l'amplificazione di Classe D, un flusso ottimizzato reflex, un elevato livello di pressione sonora, una bassa colorazione e un'ampia larghezza di banda, nonchè di una rete universale di alimentazione. La 8340A della Genelec condivide tutte le funzionalità e i benefici della SAM family system, come la Genelec AutoCal e la Genelec Loudspeaker Manager (GLM) che permette la gestione completa del settaggio dei monitor. La 8340A è la più avanzata soluzione della Genelec per studi di registrazione, case di post produzione, radio, TV. Grazie a questo fantastico prodotto potrai serenamente concentrarti sull'aspetto creativo del tuo lavoro.


SPL
110 dB

Frequency response
38 Hz - 22 kHz (-6 dB)

Accuracy of frequency response
± 1.5 dB (44 Hz - 20 kHz)

Driver dimension
Woofer 6 1/2 inch + Tweeter 3/4 inch, metal dome + DCW

Amplifier power
Woofer 150 W + Tweeter 150 W (All Class D)

Dimensions
H 365 x W 237 x D 223 mm, 14 3/8 x 9 3/8 x 8 13/16 inch, with Iso-Pod

Weight
8.4 kg / 18.5 lb

Connections
1 x XLR analog input, 1 x input / 1 x output XLR digital AES/EBU, 2 x RJ45 control network
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Genelec


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: GENELEC 8340APM STUDIO MONITOR

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Qualità
Servizio

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.