GRACE DESIGN M201 MK2

Product Code: 001539

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

Dettagli

Come il m801mk2 aggiornato, il Grace m201mk2 appena riprogettato offre una porzione completa del nostro marchio unico di prestazioni audio. Offre un enorme headroom, una larghezza di banda ultra ampia e un personaggio musicale molto aperto. Il percorso del segnale completamente bilanciato è stato perfezionato, risultando in un'incredibile gamma dinamica. Un nuovo design dell'alimentatore offre le prestazioni di rumore più basse che abbiamo mai raggiunto. Tutto ciò significa che il nuovo m201mk2 tradurrà un'immagine sonora di sorprendente chiarezza e dettagli, che cattura il carattere essenziale della musica che viene registrata.
Le modifiche rispetto al design precedente trovano m201mk2 più essenziale e un po 'più abbinato. Abbiamo eliminato l'opzione A / D in quanto questa funzionalità è ora presente nel nostro attuale preamplificatore microfonico A / D m108 a 8 canali. Abbiamo eliminato la matrice M + S e alcune altre funzioni per concentrarci davvero sulla realizzazione del preamplificatore microfonico a 2 canali in stile più puro possibile. Questi perfezionamenti servono anche a far scendere il prezzo e a renderlo ancora più accessibile a tutti gli ingegneri del suono.



Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore GRACE DESIGN


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.