HEAR TECHNOLOGIES HEAR BACK OCTO MIXER

Product Code: 001703

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 7gg lav. dall'ordine

  

433,00 €

Dettagli

Assumi il controllo di un massimo di otto canali di ingresso con il Mixer OCTO Hear Back. Questo Personal Monitor Mixer, offre anche un controllo del volume master per impostare il livello generale. Sperimenta il suono di qualità superiore con i convertitori D / A a 24 bit e resta vigile con lo stato del bus e gli indicatori di guasto dell'amplificatore cuffie. Espandi il tuo numero di mixer o ospita un modulo per batteria / metronomo con un Aux In stereo. Ottieni anche uscite di linea bilanciate con un collegamento mono / stereo. Hear Back OCTO Mixer è semplicissimo da installare: si collega a un hub tramite un comodo cavo Cat 5e / 6 e include un supporto per microfono standard incorporato. Se vuoi il controllo del tuo mix, Sweetwater consiglia il sistema Hear Back.



Local control up to 10 channels of audio
Master volume
Built-in standard mic stand mount
24-bit D/A converters
Bus status indicator
Headphone amplifier fault indicator
Mono/stereo link indicators
Balanced line outs, mono/stereo
Stereo AUX in:
Expand numbers of mixers
Drum module/metronome input

Unità di misura PZ
Disponibilità 7gg lav. dall'ordine
Produttore Hear Tecnologies


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: HEAR TECHNOLOGIES HEAR BACK OCTO MIXER

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Qualità
Servizio

Consegna in 7gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.