Nuovo HERITAGE AUDIO MCM-8

HERITAGE AUDIO MCM-8

Product Code: 000339

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.464,00 €

Dettagli

Standing for Music Compact Mixer 8, MCM-8 è un enclosure serie 8 a 8 slot con capacità di missaggio a 10 canali ed è il Top of the Line delle nuove custodie serie 500 "Heritage SLOT" (OTS) Heritage Audio. "ON SLOT TECHNOLOGY" sfrutta l'elettronica di potenza di ultima generazione per gestire l'alimentazione su base "per slot". Ogni slot ha le proprie fasi di regolazione lineare dell'alimentatore; quindi i moduli sono isolati dal resto. Condividono solo la custodia metallica. Con letteralmente centinaia di marchi che producono moduli serie 500, noi di Heritage Audio pensiamo che questo sia il modo professionale di gestirlo in modo affidabile, eliminando i problemi spesso associati alla condivisione del potere tra diversi moduli di marche e nature diverse. Ogni slot dispone di LED di test per il controllo del funzionamento corretto dell'alimentazione (rosso per + 16v, verde per -16v), situato a parte il connettore dello slot. Grazie all'utilizzo di OST, la capacità di potenza dell'MCM-8 è pari a 400 mA per rail per slot, con un totale di 1,4 A (1,6 A non continuo) per rail, a seconda di quale viene raggiunto per primo. L'alimentazione Phantom disponibile è 140mA totale. La cassa RAF Blue Grey è realizzata in acciaio di grosso spessore con un pannello frontale in alluminio. Ci sono controlli Pan e Fader per slot su potenziometri concentrici doppi. I piatti Pan sono fermi centrali per un preciso posizionamento centrale. Le caratteristiche includono un interruttore ON per assegnare ciascun canale al Mix Bus. Il Mix Bus segue una topologia passiva a somma di tensione, simile a quella delle console della serie 80 degli anni '70. La perdita di guadagno viene ripristinata dallo stesso stadio di uscita basato su trasformatore basato su Classe A, 2n3055, utilizzato in Heritage Audio 1073. Sul retro dell'unità è presente un ingresso stereo aggiuntivo, che consente di collegare più unità MCM-8 a margherita o segnali che non richiedono l'elaborazione di ulteriori elaborazioni serie 500. La sezione centrale ha misuratori VU analogici e un fader Master Stereo. I collegamenti sono realizzati tramite XLR placcati oro e ingressi e uscite DSUB25, con protocollo Tascam standard.


For 500 modules with integrated 10-channel Summing Mixer
Mix bus with vintage Neve-style passive summing
VU meter and master volume control
XLR and sub-D25 connectors
Additional stereo input for cascading several MCM8s
Construction: 19 "/ 4 U


Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore HERITAGE AUDIO


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: HERITAGE AUDIO MCM-8

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.