HERMAN MILLER COSM SCHIENALE ALTO AUTOREGOLABILE GRAPHITE

Product Code: c00680

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.395,00 €

Dettagli

La creazione 2018 di Herman Miller è Cosm: risultato di una sfida di tipo tecnico e ingegneristico, possiede l’innovativo sistema autoregolabile Auto-Harmonic™ Tilt che mette al primo posto la persona, corrispondendo perfettamente alla postura e offrendo reclinazione e comfort personalizzato senza necessità di alcuna regolazione manuale. La seduta Cosm, con sospensioni continue in elastomero traspirante e termoregolante, dalle forme scultoree, riflette un senso di unità che è trasmesso anche della sobrietà dei suoi materiali e dalla tinta unita dallo schienale ai piedi. Proposta con tre tipologie di braccioli fra cui gli innovativi braccioli Leaf.




Famiglia:<\b>
Seduta da lavoro
Meccanismo:<\b>
Auto-Harmonic Tilt
Opzioni per lo schienale:<\b>
Schienale alto
Opzione per i brtaccioli:<\b>
Braccioli Leaf
Panoramica:<\b>
Peso massimo dell’utente159 kg
Fascia di utenti dal 5° al 95° percentile
Supporto schienale
Sospensione Intercept Standard
Altezza del sedile
Sedute417 mm - 531 mm

**l’intervallo può variare in base all’altezza del cilin
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore No


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: HERMAN MILLER COSM SCHIENALE ALTO AUTOREGOLABILE GRAPHITE

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Qualità
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.