JBL 2517 STAFFA A MURO

Product Code: 7170

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

58,00 €

Dettagli

Questo oggetto consente di collegare in modo rapido e permanente gli altoparlanti surround JBL 8330A e 8340A alle pareti dell'auditorium e offre una gamma completa di rotazioni di pan e tilt. Ciò rende facile il montaggio e consente precisione nel puntamento degli altoparlanti surround nelle applicazioni cinematografiche. Il braccio di supporto unico del 2517 agisce anche come una comoda maniglia di trasporto durante l'installazione. Una volta che il braccio (altoparlante) è stato inserito in posizione, la piastra di montaggio supporta tutto il peso, lasciando liberamente le mani dell'installatore per completare il processo di cablaggio e di puntamento.


Working Load 20 lbs. (9 kg)
Shipping wgt 4 lbs. (1.8 kg) pair
Pack count 2 units/carton



Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore No


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: JBL 2517 STAFFA A MURO

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.