JOSEPHSON C42

Product Code: 7251

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

495,00 €

Dettagli

Josephson Engineering produce una vasta gamma di raffinati microfoni a condensatore per studio, stage, riprese in campo sonoro e strumenti musicali. L'azienda è stata fondata nel 1988 a San Jose in California e si è trasferita nel 2000 a Santa Cruz, dove tutti i nostri prodotti sono progettati e realizzati. Il Josephson Engineering C42 è un microfono cardioide a condensatore estremamente versatile: microfonazioni ravvicinate di strumenti acustici e amplificati, batterie e overhead, cori, effetti sonori e voci. Corpo in acciaio satinato, resistente negli anni.


Output Level, mV/Pa: 8.5
Frequency Response (at 60 cm): 40-20,000 Hz ±2 dB from curve
Equivalent Noise Level, A-weighted: ?21 dB
Maximum SPL (with P48 power): 135 dB
Output Impedance: 50? (recommended load ?1K?)
Power Requirements: P48 phantom power, 4.5 mA
Temperature Range: -10 to +50°C
Dimensions: 21mm diameter, 98mm long
Weight: 80 grams (< 3 ounces)
Connector: 3 pin XLR type, pin 2 positive polarity
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Josephson


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: JOSEPHSON C42

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.