New KII THREE PRO BUNDLE

KII THREE PRO BUNDLE

Product Code: 9491

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 15gg lav. data ord.

  

11.600,00 €

Vuoi sentire come suona? Vieni a provare questo prodotto in sede.
Fissa un appuntamento.

Dettagli

Bundle composto da: KII Three Pro Coppia e KII Control

L'attività di studio di oggi è in continua evoluzione. Il software audio ha permesso una democratizzazione della produzione musicale, insieme ad alcune ottime possibilità e anche molte modifiche difficili da superare per gli ingegneri professionali. Eppure, per la registrazione, la produzione, il mix e la masterizzazione di un singolo pezzo vi è un strumento importantissimo spesso sottovalutato: il sistema di monitoraggio! Avere un sistema di monitoraggio trasparente e rivelatore che adatta perfettamente il tuo lavoro verso il mondo esterno è diventato più importante di prima. È il fulcro dello studio moderno. Come professionista audio, sei sempre alla ricerca di modi per sollevare la barra delle prestazioni sonore. Vuoi un vantaggio chiaro, affidabile e coerente rispetto alla tua concorrenza. Il sistema Kii THREE fa per te!.
Se si lavora in un impianto importante, indipendentemente se in uno studio di registrazione o a casa, una buona situazione di monitoraggio consente di lavorare in modo più veloce, più facile e ottenere risultati migliori ogni giorno. Prendere coscentemente una decisione durante una produzione, in modo da poter essere sicuri e coraggiosi con le tue decisioni e passare rapidamente in un progetto, concentrandosi su ciò che è davvero importante in studio: le idee musicali, l'espressione artistica e l'interazione con i tuoi clienti!
Mini Main Monitor
Le Kii THREE offrono una risposta in frequenza lineare, una risposta perfetta dell'impulso e una coerenza di fase, ma anche una potenza di 1500 watt per diffusore suddiviso in sei driver in un box compatto e leggero. Il Kii THREE è in grado di mettere in movimento una grande massa d'aria, Bruno Putzeys ha inventato la tecnologia Active Wave Focusing, che controlla la dispersione del suono e dirige la pressione sonora, dove abbiamo bisogno di essere: nel centro! L'elaborazione intelligente di DSP fornisce alle Kii THREE un modello di dispersione del suono cardioidale fino alle frequenze di bassa e bassa frequenza, che altrimenti possono essere ottenute solo da diffusori molto larghi, da grandi armadi o dagli altoparlanti di montaggio a soffitto (design infinito del deflettore). La dispersione sonora controllata è l'unica ragione per cui un grande sistema di monitoraggio principale in una buona sala offre la sensazione di grande impatto sulle basse frequenze. Anche se gli acustici ei progettisti degli altoparlanti sanno di questo compito, nessun altro produttore di altoparlanti si è avvicinato a una soluzione a questo problema comune. Abbiamo progettato il Kii THREE con le sfide acustiche della creazione di studio di oggi. Si adatta ovunque e diventerà l'unica soluzione monitor necessaria per ogni attività. È veramente il primo "mini sistema di monitoraggio principale" disponibile.
Il Kii CONTROL è il perfetto controller per le tue Kii THREE. Offre un'interfaccia utente per i diffusori e funziona come un preamplificatore digitale.
Permette di collegare solo la tua sorgente analogica, lettore CD / unità disco, server, streamer, televisore o set top box per godere di un sistema a gamma completa di audiofilosi mozzafiato in un'impressionante footprint.
Il Kii CONTROL offre tre ingressi digitali aggiuntivi per il Kii THREE: Coax SPDIF, ottica TOSLINK e USB (fino a PCM 24 / 384kHz e DSD64 / DSD128 su USB).
Tutti gli ingressi si trovano sul pannello del connettore posteriore e possono essere attivati con i pulsanti situati attorno alla manopola del volume. Un pulsante di input dedicato (con l'etichetta XLR) passerà all'ingresso hardware esistente sull'altoparlante stesso, che è possibile continuare a utilizzare come ingresso analogico o digitale. Il controllo Kii si collega con un solo cavo CAT6 incluso e viene alimentato anche attraverso questa connessione. Non è necessaria alcuna alimentazione aggiuntiva. La cosa più importante è che il controllo Kii consente un controllo del volume senza perdita all'interno del DSP dei TRE TERMINI, mantenendo il più possibile trasparente il percorso del segnale del sistema.
Acquistando il bundle Kii Three PRO riceverai un codice per poter usufuire gratuitamente del servizio offerto da ROON (https://roonlabs.com) per 6 mesi!






Altoparlante compatto controllato DSP
4 woofer di 15,24 cm (6,5 pollici)
1 mezzo (12,7 cm (5 pollici)
1 tweeter a guida d'onda da 2,5 cm (1 pollice)
Ogni woofer amplificato
Amplificazione: 6x250W full-custom Ncore Active Wave Focusing
Frequenza di risposta: 20Hz ... 25kHz +/- 0.5dB
risposta in fase: minima (migliore coerenza del tempo possibile).
SPL continuo (*): 105dB
Periodo breve SPL (*): 110dB
Massima SPL: 115dB
Directivity controllata: 4,8 dB (80 Hz-1 kHz, lentamente aumentando)
Dimensioni: 20x40x40 cm
Peso: 15kg
Ingressi: Analogico, AES / EBU
Correzione selezionabile per installazione libera in prossimità di parete o angolo (*) IEC60268-5 Sezione 20.6
Unità di misura PZ
Disponibilità In 15gg lav. data ord.
Produttore KII AUDIO


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: KII THREE PRO BUNDLE

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 15gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.