KUSH AUDIO CLARIPHONIC 500

Product Code: 8764

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.
Spese di spedizione gratuite (per tutti gli ordini maggiori di 100€)
Scopri di più

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

776,00 €

Dettagli

Il Clariphonic è il primo equalizzatore parallelo dual high-selving a due canali del mondo. E' stata la prima progettazione completamente originale di Kush e in poco tempo tutti, dai professionisti agli home recorders l’hanno utilizzato in ogni singolo mix. Tantissime hit radiofoniche sono state realizzate utilizzando questo EQ sui mix. Un’equalizzazione parallelo può essere una novità per tanti, ma il processo che sottintende è da tempo consolidato. Se doveste mai mettere un compressore a delle percussioni, poi mescolare il risultato con il suono pre-compressione, allora si avrebbe un processo parallelo. Allo stesso modo funziona l’equalizzazione del Clariphonic. Viene tutto processato internamente così non bisogna preoccuparsi di avere più percorsi di segnale, problemi di latenza, o altri piccoli aspetti che caratterizzano l’elaborazione parallela nell’era in cui gli studi ibridano analogico e digitale.




Number of Channels 2
Number of Bands 6
Inputs 2 x XLR/TRS Combo
Outputs 2 x XLR, 2 x TRS
Rack Spaces 1U
Height 1.75"
Width 19"
Manufacturer Part Number UBK Clariphonic
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Kush Audio


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: KUSH AUDIO CLARIPHONIC 500

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.