LAVRY BLACK DA11 STEREO DA CONVERTER USB

Product Code: 4620

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 15gg lav. data ord.

  

1.715,00 €

Dettagli

LavryBlack DA11 Un Convertitore Stereo D/A STRAORDINARIO Offre una connesione USB input, parametri programmabili, controllo remoto a infrarossi, e la tecnologia proprietaria >PiC< Playback Image Control, fanno del DA11 molto di più di un ottimo convertitore D/A.... Mantendo la tradizione Lavry Engineering nell'innovazione e nell'eccellenza, il DA11 combina con la sua ingegnerizzazione i consigli e le richieste degli utenti grazie anche ad un controllo che agisce sull'immagine stereo. La tecnologia proprietaria >PiC< Playback Image Control permette all'ascoltatore di "aggiustare" la posizione di ascolto del campo sonoro in maniera unica ed estremamente precisa. L'applicazione include delle regolazioni che vanno a ricreare sulle casse un'ascolto in cuffia, può regolare lo "sweet spot" con la possibilità anche di un ascolto asimmetrico con il massimo della precisione. Una dotazione di ingressi completa, USB, XLR, RCA, un'entrata ottica digitale, il tutto per offrire il massimo in termini di flessibilità, per il computer, la musica, un cd player, e strumentazione professionale in stdio. Uscite bilancite e sbialnciate provvedono ad una connessione ottimale per la maggioranza di prodotti HiFi e tutti i prodotti professionale da studio. In aggiunta abbiamo anche un controllo a infrarossi per comandare il DA11 a distanza permettendo all'ascoltatore di accedere alle importanti funzioni di Mute, controllo su entrambi i segnali di uscita cuffie e monitor indipendemente, con controllo diretto di On/Off su entrambi. Ovviamente come il suo acclamato predecessore LavryBlack DA10, il DA11 offre, come tutti prodotti Lavry un'estrema trasparenza e musicalità in converisone DA con l'abilità di controllare il volume di uscita usando un circuito analogico controllato digitalmente. Questo permette al DA11 di essere connesso direttamente al finale o a monitor attivi senza dover passare da preamp accorciando la catena audio per più coerenza di segnale.


The DA11 features:

* Ultra low jitter mode to minimize source degradation.
* Patent Pending >PiC< Playback Image Control™.
* Accepts input sample rates between 30kHz and 200kHz
* Potentiometer-free digitally controlled analog volume circuitry.
* High power discrete headphone output.
* XLR, USB, RCA (Coaxial) and Optical (Toslink) digital inputs.
* Optional Infrared Remote control
* Power On/Off muting protection on Main and Headphone outputs
* Balanced or unbalanced outputs with Polarity Inversion
* Included XLR to RCA adapters for easy connection to RCA inputs

Unità di misura PZ
Disponibilità In 15gg lav. data ord.
Produttore Lavry Engineering


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: LAVRY BLACK DA11 STEREO DA CONVERTER USB

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 15gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.