LOGICKEYBOARD AVID PRO TOOLS PC SLIM LINE UK

Product Code: 8829

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

126,00 €

Dettagli

La tastiera Logickeyboard personalizzata consente di lavorare con Avid Pro Tools in maniera molto più semplice e veloce. È ideale per la post-produzione, per case di video-editing professionale e per chiunque necessiti di comandi da tastiera personalizzati accessibili facilmente da una tastiera codificata con colori ben visibili. Usare questa tastiera è anche un buon modo per imparare i comandi rapidi da tastiera Avid Pro Tools E, poiché, è dotata anche di tutte le lettere, i numeri e i simboli che si trovano su una tastiera standard, può essere aggiunta al computer in combinazione alla classica tastiera oppure semplicemente usata come sostituta di essa. Facile da configurare e utilizzare. Nessun software richiesto. Tasti Soft Touch - Ideale per il comfort di tutti i giorni.


• 2 USB Hubs: Built-in 2.0 Full Speed ports for additional desktop expansion
• Windows Platform: Windows XP, Vista, 7 - 10
• Connection: Wired USB - cord length 5 feet / 1.5 meter
• Enhanced Scissor-Key-Switches
• Thin keycaps with sensitive and responsive touch
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Logic Keyboard


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: LOGICKEYBOARD AVID PRO TOOLS PC SLIM LINE UK

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.