LOGICKEYBOARD LOGIC 8/9/X EXTEND. PRO LINE UK

Product Code: 4573

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

153,00 €

Dettagli

Logickeyboard introduce una linea completamente nuova di tastiere. Le nuove tastiere utilizzano una stampa diretta del colore sui tasti e le icone. Il risultato è un soluzione di costo effettivo per la linea di tastiere PRO usando una solida soluzione in tasti colorati. La qualità delle nuove Logickeyboard è il livello più avanzato disponibile. La creazione musicale e la produzione audio non sono mai state così facili e intuitive! Le nuove tastiere estese per Logic Pro 8+9 richiamano la linea delle nuove tastiere in alluminio Apple completamente ricoperte di command key per il software LogicPro, ti permetteranno di usare le funzioni in maniera rapida e semplice migliorando workflow e semplificando la trasposizione di idee musicali alla pratica, il tutto direttamente sotto al controllo delle tue dita. Il layout esteso per editing audio è stato sviluppato soddisfando le richieste di esperti di alto livello fra gli editori di Logic Pro ed è attualmente la più avanzata applicazione specifica sul mercato.



Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Logic Keyboard


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: LOGICKEYBOARD LOGIC 8/9/X EXTEND. PRO LINE UK

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.