MAAG AUDIO MAGNUM-K COMPRESSOR

Product Code: 9100

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

2.169,00 €

Dettagli

Il Maag Audio MAGNUM-K è un compressore a canale singolo costruito prettamente per chi lavora come tecnico audio in studi di registrazione. Ne rivoluziona, di fatto, le performance. Il Magnum-K è composto da due sezioni di compressione (MAGNUM COMP e K COMP), un equalizzatore parallelo molto musicale (con LMF e AIR BAND), e un soft limit (soft limiter). Sia nei lavori più semplici di mix che in quelli più complessi il Magnum K della Maag Audio rivoluzionerà il vostro mestiere. Con il Magnum-k il flusso di lavoro diventa più veloce. Impostare questo compressore è davvero semplice. Il MAGNUM-K offre un controllo eccezionale a partire dal suo trasparente INPUT ATTN (attenuatore) e dai controlli di GAIN, ma anche per le sue funzionalità SIDECHAIN e MAKE UP GAIN. I controlli sono super precisi (dentellati) per consentire una impostazione più precisa possibile.




Frequency Response: +/-1 dB 20 Hz to 40 kHz
Nominal Input Impedance XLR): 48 K Ohms, balanced
Nominal Output Impedance (XLR): 50 Ohms, balanced
Headroom: +28 dBu @ 10 K Ohms
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Maag Audio


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: MAAG AUDIO MAGNUM-K COMPRESSOR

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.