MICROTECH GEFELL M 960

Product Code: 4103

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 7gg lav. dall'ordine

  

1.170,00 €

Dettagli

Il microfono M 960 a condensatore da studio combina una capsula a diaframma largo con le utlime tecnologie in fatto di semiconduttori. E' specialmente progettato per usi professionali e semi-professionali in cui si richieda comunque la massima performance. M 960 è l'idela per riprese microfoniche applicate al broadcast e studi sonori, fra le applicazioni incluse anche registrazioni in campo aperto per cori o orchestra in sale da concerto, chiese e teatri, in quanto la capsula è specificatamente progettata per riprese in diffusione. Ha una particolare presenza fra i 4 e i 12 kHz.Il convertitore di impedenza elettronico usa un circuito nuovo e perfezionato. Il suo design riduce il rumore proveniente dal pavimento in maniera molto elevata alzando così la capacità di uscita del microfono Il risultato è un microfono pulito, senza distorsioni indotte o interne il tutto unito ad un estrema apertura dinamica M 960 ha incluso il supporto MH 93.1, si può altresì acquistare a parte il supporto girevole H 93. Se necessario e nelle condizioni più estreme si può anche utilizzare la sospensione elastica EH 93. Finiture bronzo scuro.



Unità di misura PZ
Disponibilità 7gg lav. dall'ordine
Produttore Microtech Gefell


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 7gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.