MILLENNIA AD-596 8 CHANNEL CONVERTER

Product Code: 5154

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.394,00 €

Dettagli

Si tratta di un convertitore A/D a 8 canali basato sul design proprietario Millennia di qualità audiophile, già adottato dal pluri-premiato AD-R96, contenuto in un modulo single slot compatibile API serie 500. Una delle caratteristiche salienti dell'AD-596 è il circuito proprietario Tick-Tock-Lock per le migliori prestazioni con un clock esterno; le prestazioni dell'AD-596 sono infatti indistinguibili fra clock esterno ed interno. Molti convertitori, invece, soffrono di un evidente degrado nelle prestazioni quando il clock è collegato in slave. Ingressi analogici e uscite AES digitali sono su connettore DB25 conforme allo standard Tascam.




- 8 canali di conversione A/D.
- 24-bit 96 kHz, 8 canali formato conversione AES.
- Internal/External Clock con AES o Wordclock In/Out su connettori BNC.
- Connettori DB25 per I/O conformi allo standard di cablaggio Tascam.
- -20dBFS livello di riferimento.
- Compatibile formato API serie 500
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Millennia


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: MILLENNIA AD-596 8 CHANNEL CONVERTER

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.