MOTU DP9

Product Code: 8482

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 7gg lav. data ord.

  

349,00 €

Dettagli

Digital Performer 9 della Motu permette di registrare, modificare, arrangiare, mixare, processare e masterizzare tracce audio e MIDI per qualsiasi tipo di uso e con una qualità mai vista prima. Grazie ai nuovi plugin, tra cui MasterWorks FET-76 (emulazione del classico 1176 limiting amplifier), il potente multisynth MOTU 64-bit MX4 (ora con DP), i generatori di ottave polifoniche per chitarra e basso MicroG e MicroB, e il sorprendente processore MegaSynth, qualsiasi progetto musicale sarà eccezionale. Qualunque sia il progetto da realizzare, da una soundtrack in surround 5.1, a una canzone da postare online, Digital Performer è ciò che ci vuole per ottenere il massimo delle prestazioni.




• A professional choice for film scoring, post-production, and music recording
• MX4 MultiSynth for fat basses, nasty leads, analog pads, and vintage electronica
• New plug-ins to make your projects sound better than ever
• Automation lanes to make writing automation easier
• Spectral Display for analyzing frequency content
• Popular features to make your musical life easier
Unità di misura PZ
Disponibilità In 7gg lav. data ord.
Produttore Motu


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: MOTU DP9

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 7gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.