MOTU  DP9 EDU

Product Code: 8484

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

283,00 €

Dettagli

Il nuovo Digital Performer 9 EDU di Motu, compatibile sia con Mac che Windows, propone diversi miglioramenti e aggiornamenti, compresi nuovi plug-in tipo MasterWorks FET-76, un'emulazione del classico amplificatore limiter 1176, il potente multi-synth Motu MX4 a 64-bit, MicroG e MicroB. Inoltre offre nuovi generatori polifonici di ottave per chitarra e basso ed il synth sottrattivo MegaSynth. Le altre innovazioni principali vanno dalle nuove funzioni per l'aumento della produttività (come le corsie automatiche) allo Spectral Display nella timeline multi-traccia; dai supporti per i display Retina e per la notazione MusicXML a nuovi project notepad e Mute MIDI sulle note. Con Digital Performer 9 si può registrare, arrangiare, editare, mixare e fare mastering di tracce audio e MIDI: risulta dunque una DAW adatta alla composizione, alla produzione in studio, alla registrazione di performance live, oltre che alla produzione di colonne sonore film e TV alla post-produzione audio e mixing surround.





Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Motu


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: MOTU  DP9 EDU

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.