NEUMANN NDH 20 CUFFIA

Product Code: 001224

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

495,00 €

Dettagli

Il Neumann NDH 20 è una cuffia chiusa che unisce un eccellente isolamento con un'immagine sonora attentamente bilanciata e un'eccezionale risoluzione che ti aspetteresti da un prodotto Neumann. L'NDH 20 è quindi ideale per il monitoraggio e il missaggio di compiti, anche in ambienti rumorosi e rumorosi. I cuscinetti auricolari circumaurali in memory foam offrono un elevato comfort a lungo termine. Mentre molte altre cuffie chiuse sono condizionati da brutte risonanze nella banda media, rendendo difficile prendere decisioni affidabili sul mix, l'NDH 20 offre un'immagine sonora sorprendentemente dettagliata e ben bilanciata, simile agli acclamati altoparlanti da studio di Neumann. Eccezionali sonori e ampi padiglioni in memory foam rendono l'NDH 20 un piacere indossarlo per lunghi periodi senza affaticarsi.





Studio quality sound with outstanding resolution
High sound isolation in loud environments
Excellent comfort for extended listening sessions
High quality metal construction
Foldable design for easy transportation
Two detachable cables (straight/coiled)

Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Neumann


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: NEUMANN NDH 20 CUFFIA

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.