NOVATION LAUNCHKEY 25 MK2

Product Code: 8185

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

139,00 €

Dettagli

Novation Launchkey 25 MK2 è una tastiera facilissima da usare e rappresenta il modo più semplice e veloce per creare ed eseguire musica, soprattutto in Ableton Live (per cui è stata creata). Ti basterà collegarla via USB e subito le key, i pad e i controller prenderanno vita, regalandoti un'esperienza di totale controllo sulla griglia, sui mixer, sugli effetti e sugli strumenti. Il punto focale di ogni keyboard Midi è la keyboard stessa. Infatti, questa tastiera è leggera, maneggevole e molto facile da usare, e il tutto è pensato per fare in modo che tu possa ottenere le migliori prestazioni.




25-note velocity-sensitive synth-style keyboard
16 full-color RGB backlit velocity sensitive drum pads
Number of knobs: 8
Slider: 1
Dedicated transport control: 6
2 Octave/Transpose buttons
7-segment 3-character LED display
Track/MIDI Channel buttons: 2
Eight Mute/Solo buttons plus toggle button
InControl button: 2
Full-color RGB backlit round button: 2
USB socket
DC power socket
Kensington security slot
Ableton Live Lite 9 is included
Class compliant and USB bus-powered on Mac or PC
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Novation


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.