NOVATION LAUNCHKEY 49 MK2

Product Code: 8197

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

183,00 €

Dettagli

Novation Launchkey 49 MK2 è una MIDI keyboard controller da tastiera perfettamente integrato per produrre musica in Ableton Live, compatibile con Mac, PC e iPad grazie alla porta USB. I 16 pad velocity-sensitive RGB forniscono un feedback per migliorare il workflow e triggerare loop. Ergonomica e compatta, Novation Launchkey 49 MK2 è dotata di 8 Potenziometri 'rock solid' e di 9 faders, per un ottimo controllo del mixer, degli strumenti e degli effetti. 6 controlli di trasporto dedicati. Il sistema InControl permette alla keyboard di adattarsi ai principali software musicali. Ableton Live 9 è incluso.




25, 49 or 61 note velocity sensitive synth style keyboard
16 full-colour RGB backlit velocity sensitive drum pads
8 knobs
9 sliders
6 dedicated transport controls
Pitch bend and modulation wheels
2 octave / transpose buttons
7 segment 3 character LED display
2 Track / MIDI Channel buttons
8 mute / solo buttons plus toggle button
3 InControl buttons
2 full-colour RGB backlit round buttons
USB socket
DC power socket
Sustain pedal 1/4" jack socket
Kensington security slot

Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Novation


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: NOVATION LAUNCHKEY 49 MK2

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.