PMC TWOTWO SUB 1

Product Code: 9477

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

3.682,00 €

Dettagli

613/5000 Il twotwo sub1 è un subwoofer attivo a distorsione ultrabassa che può essere utilizzato in una configurazione 2.1 con due monitor della serie per ottenere una maggiore estensione dei bassi e spazio per la testa. In alternativa, può essere utilizzato per riprodurre un canale di effetti a bassa frequenza (LFE) in un sistema di monitoraggio surround. L'elettronica include un amplificatore di potenza Classe D da 600 W con funzioni di filtraggio e gestione dei bassi basate su DSP. Gli ingressi analogici stereo bilanciati e AES3 digitali sono accettati e vengono combinati per alimentare il sistema subwoofer, oltre ad essere passati alle uscite analogiche e digitali per il collegamento con altri dispositivi.


Available Finishes: Blackblue
Crossover Frequency: LF Rolloff 50Hz, 80Hz, 120Hz, 150Hz, 200Hz
Dimensions: H 550mm (21.7") x W 200mm (7.9") x D 516mm (20.3")
Drive Units: 2 x LF 177mm (7 inch)
Effective ATL™ Length: 3m (9.8ft)
Frequency Response: 30Hz - 500Hz
Impedance: 20k BAL
Input Connectors: 2 x balanced analogue Left/Right XLR Female
sensitivity: 100dB SPL @ 1m (20k Ω BAL default input sensitivity @0dB - input level -10dBu)
Weight: 18kg - 39.7lbs
Amplifier Power per Channel: 600 Wrms
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore No


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: PMC TWOTWO SUB 1

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.