PRESONUS HP4 AMPLIFICATORE PER CUFFIE

Product Code: 73

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

116,00 €

Dettagli

Il nuovo Presonus HP4 risponde alle richieste sempre più esigenti dei project studio nel campo del monitoring in cuffia con un prodotto dalle caratteristiche tecniche professionali e dalle dimensioni e dal prezzo contenuto. L'HP4 occupa lo spazio di 1/3 di un'unità rack ed accetta segnali bilanciati e sbilanciati su connessione TRS. L'ingresso può essere impostato sia in mono che in stereo. Il selettore mono/stereo sul pannello frontale copia nel caso di input mono, il segnale su entrambe i canali. L'HP4 fornisce quattro linee discrete di monitor, ognuna dotata del suo potenziometro del volume e dal suo amplificatore di 250mW. Inoltre ogni linea ha una soglia di rumore di fondo di -98dB ed un'ampia gamma di risposta in frequenza. E' presente anche un controllo indipendente per la Control Room, dotato del suo potenziometro e che può anche facilmente essere posta in mute velocemente grazie al pulsante apposito "monitor mute". L'HP4 è alimentato da un apposita unità esterna.



Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Presonus


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: PRESONUS HP4 AMPLIFICATORE PER CUFFIE

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.