PRIMACOUSTIC SHOWPAD

Product Code: 6811

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.
Spese di spedizione gratuite (per tutti gli ordini maggiori di 100€)
Scopri di più

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

46,00 €

 

Vuoi una consulenza acustica?
Comunicaci le misure della tua stanza 


 

Dettagli

Fissa e posiziona l'iPad su di un'asta microfonica Giunto a sfera per un più semplice posizionamento Regolabile per adattarsi ad aste microfoniche di varie taglie Chiusura a molla con sgancio rapido Il Primacoustic Showpad è un pratico dispositivo per montare il popolare Apple iPad sul palco tramite l'uso di un'asta microfonica. È dotato di una clip tubolare in grado di fissarlo sulle più comuni aste microfoniche o sui loro bracci. Lo snodo sferico consente di posizionare l'iPad con qualsiasi angolazione per una visione ottimale sia in portrait che in landscape. L'iPad è alloggiato perfettamente e due fermagli ne permettono facile sia il montaggio che lo sblocco. Con centinaia di migliaia di App, iPad è diventato uno strumento adattabile a qualsiasi impiego musicale e ShowPad vi consente di portarvi questa meraviglia tecnologica con voi sul palco.



Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Primacoustic


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: PRIMACOUSTIC SHOWPAD

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.