PURPLE AUDIO LILPEQR

Product Code: 7074

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

665,00 €

Dettagli

EQ a due bande per rack standard della serie ?500?. Progettato dalla Eisen Audio per Purple Audio. Il LILPEQr emula la ricchezza sonora 3D di uno dei nostri EQ valvolari vintage preferiti (conosciuti come Lang PEQ-1 e Klangfilm RZ062) ma a stato solido ed in un più pratico formato. Il LILPEQr aggiunge respiro, spessore e amalgama al mix già bilanciato. Il LILPEQr è il nostro equalizzatore per il mixaggio finale, ha alti e basse shelving, ciascuna banda con tre frequenze specifiche tra cui scegliere. Modalità passiva e attiva, il massimo dei due mondi per una timbrica più amalgamata o più netta. In modalità Program (?IN?), con entrambi i potenziometri centrati, la risposta in frequenza è di +/- 0.5dBu dai 20Hz ai 20kHz, per decadere sotto i 10Hz e ben oltre i 120kHz.


In program mode (?IN?), with both EQ knobs centered, frequency response is +/- 0.5dBu from 20Hz to 20kHz, and extends below 10Hz and well beyond 120kHz before any drooping occurs.
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Purple Audio


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: PURPLE AUDIO LILPEQR

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.