PURPLE AUDIO MC77 COMP/LIMITER

Product Code: 7072

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

1.755,00 €

Dettagli

Lo MC77 è un limiter montabile su rack standard 19? da due unità. lo MC77 ripropone la circuitazione della revisione E del celebre 1176 tramite l?uso di componenti moderni assolutamente comparabili agli originali. Uno dei componenti importante è l?attenuatore di input. un componente realizzato su misura per le revisioni degli originali 1176 A-F, e per il Purple MC76, dalla Clarostat non più in produzione dal 2002. Molti dei componenti similari non presentavano le stesse caratteristiche e la produzione del Purple MC76 fu sospesa finché non abbiamo trovato un soluzione equivalente all?originale e assieme a nuove caratteristiche abbiamo realizzato lo MC77.


Discrete Transistor Audio Path Electronics
Single Element Class A Output Amplifier
Transformer Balanced XLR Inputs and Outputs
Zener Shunt Regulated Audio Power Supply
Compression Ratios ? 4:1, 8:1, 12:1 and 20:1
Fast Attack Time ? 20 to 800 microseconds
Release Time ? 50 milliseconds to 1.1 second
Gain of 45dB (full gain with no limiting)
Ruggedized Design ? PCB stiffener, chassis mounts
Purple Anodized Aluminum Front Panel
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Purple Audio


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: PURPLE AUDIO MC77 COMP/LIMITER

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.