QUESTED HQ210

Product Code: 000061

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

3.424,00 €

Dettagli

Il più grande dei tre monitor passivi è l'HQ210. Con due driver LF da 10 "con una cupola morbida e un soffione alto montato su un deflettore girevole, l'HQ210 può essere utilizzato verticalmente o orizzontalmente. Come con tutti i monitor Passed passivi, viene impiegata una rete crossover costruita a mano che offre prestazioni molto efficienti e trasparenti. Progettato per essere un monitor principale a centro campo da utilizzare sia come intradosso che come sistema indipendente quando utilizzato in associazione con QSB118. L'HQ210 è il monitor passivo più potente della gamma Quested. L'amplificatore partner raccomandato è il Quested AP1550-2.


Dimensions: 590(w) x 850(h) x 355(d) mm

Weight: 60 kg / 132 lb

Drivers: Bass cone – 2 x 250 mm (10 ”)

Mid Frequency soft dome – 1 x 75 mm (3”)

High Frequency soft dome – 1 x 28 mm (1 ⅛”)

Maximum SPL: 113.5 dB © continuous pink noise @ 1 m LEQ 1 min

Frequency Response: 40 Hz-20 kHz ± 2 dB / 35 Hz-22 kHz -6 dB

Connector: Triple pair binding posts

Impedance: 8 ohms

Sensitivity: 92dB @ 1 watt 1

Power Requirements: Amplifier rated at 8 ohms delivering between 300 and 900W RMS per channel






Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore QUESTED


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.