RADIAL J+4

Product Code: 4706

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: Immediata

  

266,00 €

Dettagli

Radial J+4 è un'interfaccia stereo che accetta segnali di linea sbilanciati a -10dB e li converte in segnali bilanciati a bassa impedenza a +4dB per un facile interfacciamente a tutti i sistemi professionali per broadcast, studio di registrazione, e live. Molta attenzione è stata posta per eliminare i rumori indotti con il vantaggio di un segnale disaccoppiato da un trasformatore isolato. J+4 ha un rapporto segnale rumore di più di 95dB che assicura una totale eleminazione di rumori quali hum e buzz causati da loop di massa. I controlli sono ridotti al minimo, questi includono un controllo di livello stereo, un filtro passa-basso e un controllo per la terra. Una selezione di input permette di connettere sia Jack TR da 1/4", RCA e un minijack 3.5 mm. Come tutti i prodotti Radial, J+4 garantisce una performance sonica ottima, un'headroom generosissmo, e una qualità costruttiva allo stato dell'arte.





Unità di misura PZ
Disponibilità Immediata
Produttore Radial


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RADIAL J+4

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Disponibilità Immediata significa che il prodotto è presente nel nostro magazzino. Dalla data effettiva della ricezione del pagamento la merce arriverà a casa tua indicativamente entro 2 giorni lavorativi, i giorni necessari per la spedizione.