RADIAL JDI MK3 DIRECT BOX PASSIVO

Product Code: 2820

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

208,00 €

Dettagli

D.I. passivo dotato di trasformatore Jensen Isolamento in grado di eliminare il 100% dei ronzìi di massa Distorsione di fase e armonica praticamente assente Ineccepibile trattamento del segnale Alta reiezione dei disturbi sonori Il Radial JDI è da molti considerato il direct box più raffinato al mondo. Trattasi di un DI passivo che impiega un trasformatore Jensen isolation per un'ottimale resa sonora con una straordinaria linearità in tutte le frequenze, abbinato ad una eccezionale capacità di trattamento di alti livelli di segnale in totale assenza di distorsione. Essendo completamente passivo, il plug & play JDI non richiede alcun tipo di alimentazione e possiede il vantaggio unico di eliminare totalmente le infiltrazioni di 50 Hz della massa. Questo rende il JDI il favorito agli occhi dei tecnici del suono più informati. Il JDI è grandioso per chitarre, bassi, tastiere e particolarmente adatto per strumenti ad alto output e banda larga come strumenti attivi e tastiere digitali. Il JDI può essere montato a rack usando il J-Rak ed è disponibile in versione stereo (2 canali) chiamata JDI Duplex e in quella a 6 canali, montabile a rack, chiamata JD6.



Scarica il manuale in formato pdf Scarica il manuale in formato pdf


Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Radial


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RADIAL JDI MK3 DIRECT BOX PASSIVO

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.