RADIAL JDV MK3 DIRECT BOX CLASSE A

Product Code: 3871

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

424,00 €

Dettagli

Radial JDV Mk3 è senza dubbio, in termini di integrità sonora, la miglior direct costrita sul mercato. Con un circuito al 100% in classe A e n voltaggio interno a 30-Volt, JDV combina una qualità sonica ineccepibile e una dinamica senza precedenti, il tutto mantenendo un suono natrale e non colorato. Progettata per essere, oltre che una DI Box, anche come strumento creativo concepito a "zone" con la scelta di 2 input, 4 output per ampli, e una uscita con una unità di gain senza trasformatore. Le caratteristiche includono anche un controllo per l'impedenza di carico dei pickup, 3.9 megaohm input per pickups piezo, un filtro passa-alto e uno passa-basso, Indicatori di stato a LED, inversione dipolarità e tutto che ci si aspetta da una DI Radial. Radial JDV Mk3 è progettata per essere utilizzata sia in studio che dal vivo ed è perfetta per qualsiasi strumento che necessita di un valore aggiunto senza aggiungere al segnale trattato alcuna colorazione o distorsione.




• Class-A feed forward design
• Huge 30-Volt internal rail voltage
• Innovative Drag control
• Variable impedance to 3.9 Meg-Ohms
• Unique zoned design concept
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Radial


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RADIAL JDV MK3 DIRECT BOX CLASSE A

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.