RADIAL POWERHOUSE

Product Code: 000288

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.012,00 €

Dettagli

Powerhouse è un rack di potenza da 10 moduli serie 500 progettato per ospitare sia i moduli della serie 500 sia quelli più recenti e fornire allo studio la massima densità in un telaio rack standard da 19 ". Il design inizia con una pesante costruzione in acciaio calibro 14 e una verniciatura a polvere resistente per la massima schermatura contro il rumore e una maggiore durata in caso di utilizzo stradale. Un vassoio a scorrimento "easy glide" rende indolore l'allineamento del connettore PCB alla presa a 15 pin per card quando si scambiano i moduli. Una volta connesso, il pannello posteriore presenta una matrice standard di XLR per il collegamento da e verso la stazione di lavoro o il mixer. Questo è potenziato con una serie di connettori TRS da ¼ "che abilitano il cross-patching e aprono la porta all'eccitazione dell'elaborazione parallela del segnale: invece di dover ricorrere a moduli patch duri usando un cavo, la Powerhouse incorpora un innovativo interruttore di alimentazione che si collega istantaneamente il segnale al modulo adiacente: questo rende la catena del segnale di costruzione rapida ed elimina la necessità di cavi aggiuntivi e, a differenza dei vecchi rack che richiedono la saldatura quando i moduli vengono utilizzati in stereo, la Powerhouse è dotata di una funzione di collegamento stereo che si occupa del compito con una semplice slide di un interruttore. A differenza dei vecchi rack che sono limitati a una media di 130 milliampere per slot, la Powerhouse vanta un alimentatore da 1600 milliampere che consente di condividere la potenza in base alle esigenze. Ciò significa che è in grado di erogare 300 milliampere ai tuoi preamplificatori a due valvole e di avere ancora oltre 1000 milliampere nel pool! E proprio come tutti i rack Workhorse, il Powerhouse è dotato di ulteriori funzioni di sicurezza per garantire un uso sicuro durante la miscelazione e l'abbinamento di varie marche. The Powerhouse offre una maggiore flessibilità rispetto a tutti gli altri.


Radial Engineering Workhorse, 19" 3HE Frame with 10 Slots for System 500 Moduls, per input channel Input (XLR and Jack), Output (XLR and Jack), Omniport (Jack), switchable link per channel pair, external powersupply, metall housing
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Radial


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RADIAL POWERHOUSE

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.