RADIAL SGI

Product Code: 5606

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

283,00 €

Dettagli

Radial SGI è un'interfaccia con qualità da studio che permette di estendere il segnale di chitarra per 100 mt senza la minima perdita di qualità tramite un cavo microfonico XLR. Questo permette di suonare dentro a un ampli situato a grande distanza e di ascoltarlo comodamente nella control room. Oppure nel live, SGI, ti permette di portare il segnale dal sistema di comunicazione wireless alla pedaliera e all'ampli ecc... Il sistema è composto da un trasmettitore attivo che trasforma e bilancia il segnale e da un ricevitore passivo. Il sistema inoltre isola e ed elimina il segnale dal qualsiasi disturbo causato da altre elettroniche o da loop di massa grazie ai trasformatori e al circuito che isola il segnale di ingresso da quello di uscita.




Drive a guitar signal 300 feet without loss
100% discreet class-A electronics
Drag Control pickup load correction
Transformer isolated to eliminate noise
Routes using standard balanced XLR cable
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Radial


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RADIAL SGI

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.