RADIAL SIXPACK

Product Code: 000290

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: Immediata

  

592,00 €

Dettagli

SixPack è un rack di alimentazione da scrivania per moduli serie 500 che consente di combinare fino a sei moduli e alimentarli in modo sicuro per creare una channel strip stereo o una catena di segnali unica. Il design inizia con una pesante struttura in acciaio di calibro 14 e una verniciatura a polvere resistente. Ciò garantisce una maggiore durata durante lo spostamento del SixPack in studio, fornendo allo stesso tempo una migliore schermatura contro i campi magnetici vaganti. Per ridurre il rumore indotto, l'alimentatore è esterno e si collega utilizzando un XLR di blocco a 5 pin. Per garantire un contatto positivo, il connettore del modulo scheda-bordo è abbinato a una presa EDAC a 15 pin a doppio lato che è compatibile al 100% con il vecchio formato pin API. La sicurezza extra è integrata per garantire che i moduli malfunzionanti non danneggino il SixPack o altri moduli che potrebbero essere già collegati. E con 1600 milliampere di corrente condivisa, il SixPack supera tutti gli altri con una media di oltre 265 milliampere per slot per garantire che anche i moduli di tubi più affamati di energia siano soddisfatti. La connettività del pannello posteriore include singoli connettori di ingresso e uscita XLR collegati in parallelo a connettori TRS da ¼ ", che possono essere utilizzati come mults o per cross-patching di vari moduli insieme per creare innovativi percorsi di segnale sonoro. consente a SixPack di integrarsi facilmente con una Workstation. Due connettori XLR sono montati frontalmente e possono essere indirizzati al D-Sub o agli ingressi 1 e 4 per rendere più veloce l'applicazione di patch in un microfono. nel prossimo, un link switch per combinare i moduli stereo-ready e Omniport, un jack TRS da 1/4 "che aggiunge funzionalità extra. Il design pratico ti consente di posizionare SixPack sul tuo piano di lavoro o di portarlo in giro per lo studio utilizzando la maniglia laterale. Le flange opzionali ti permettono di montarlo su un rack da 19 "se pensi di portare il tuo SixPack in viaggio!


For system 500 modules
Per input channel input (XLR and jack), output (XLR and jack), omniport, feed and link switch
Switchable 48 V phantom power
External power supply
Metal grip

Unità di misura PZ
Disponibilità Immediata
Produttore Radial


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RADIAL SIXPACK

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Disponibilità Immediata significa che il prodotto è presente nel nostro magazzino. Dalla data effettiva della ricezione del pagamento la merce arriverà a casa tua indicativamente entro 2 giorni lavorativi, i giorni necessari per la spedizione.