RADIAL W-R8 RACK

Product Code: 000287

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.
Spese di spedizione gratuite (per tutti gli ordini maggiori di 100€)
Scopri di più

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

838,00 €

Dettagli

Il Workhorse WR-8 è una versione ridotta del rack di potenza Workhorse vincitore del Tec Award senza il mixer sommatore a 8 canali. Ciò consente a coloro che potrebbero non aver bisogno di un mixer di unirsi al divertimento lasciando la porta aperta per l'aggiornamento in futuro. Come il cavallo di battaglia, WR8 dispone di otto slot per ospitare sia moduli radiali che altri moduli API Lunchbox ™ compatibili. Un innovativo vassoio ad inserimento facilita i moduli di caricamento! I collegamenti posteriori includono ingressi e uscite XLR e ¼ "TRS e connessioni parallele tramite D-Sub. A differenza dei vecchi rack di tipo API che devono essere sottoposti a patch, il WR8 è dotato di un innovativo interruttore FEED che consente di collegare i moduli in serie semplicemente impostando l'interruttore per soddisfare.Questo lascia gli altri connettori aperti per mult'ing, elaborazione parallela e cross patching. I moduli stereo-ready come i limitatori di compressori non hanno più bisogno di avere tracce interne saldate! Un semplice interruttore LINK esegue la connessione e ti consente di tornare alla normalità senza disattivare la saldatura. Radial ha inoltre aggiornato la specifica della serie 500 con Omniport, un connettore TRS da ¼ "che consente al produttore di assegnare una speciale funzione specifica del modulo per aumentare la funzionalità.I moduli radiali utilizzano Omniport in vari modi.Per esempio, PowerPre assegna l'Omniport come input strumentale, Komit è un input chiave per la catena laterale e JDV-Pre lo utilizza come uscita a scatola diretta per l'uso su palcoscenico. Il WR8 fornisce una potenza extra ai moduli per più headroom con oltre 1600 milliampere di potenza condivisa per gli 8 slot. Ciò consente di utilizzare in modo sicuro dispositivi affamati di energia come i preamplificatori a valvole. L'alimentazione esterna semplifica i viaggi internazionali con la compatibilità da 100 V a 240 V e l'uso di un connettore IEC standard. Per mantenere i moduli sicuri, il WR8 è dotato di circuiti di protezione per evitare incidenti in caso di collegamenti errati. Il rack di potenza WR8: tutta la potenza di un cavallo da lavoro senza il mixer.



Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Radial


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RADIAL W-R8 RACK

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.