RADIAL WORKHORSE

Product Code: 000286

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.684,00 €

Dettagli

Radial Workhorse è un rack e un mixer modulare che combina la famosa piattaforma della serie 500 con un sistema di patch incredibilmente flessibile per consentirti di creare l'ambiente di studio più all'avanguardia. Equipaggiato per gestire fino a otto moduli, Workhorse ti consente di combinare preamplificatori, EQ e compressori e riunirli tutti in un unico rack. È possibile accedere a singoli moduli sul pannello posteriore seguendo il tradizionale formato API ™ o bussati al mixer sommatore 8x2 integrato per il panning del segnale sinistro-destro, il controllo del livello e l'esclusione dell'audio. Una volta montato, un unico functon 'feed' ti consente di configurare i moduli per alimentarsi a vicenda in serie per creare la channel strip dei tuoi sogni! La sezione master presenta un tradizionale mix di ground ground virtuale combinato con la superba performance sonora di Jensen Transformers sui mix out principali. Un'uscita monitor stereo separata fornisce la riproduzione, oltre a un amplificatore per cuffie a doppia uscita super-forte consente all'ingegnere di condividere il mix con l'artista. Più cavalli da lavoro possono essere raggruppati usando il bus di espansione per costruire sistemi a 16, 24 o anche 32 canali. La connettività del pannello posteriore è ampia: ogni canale è dotato di ingressi e uscite XLR tradizionali. Questo è potenziato con jack TRS da ¼ "per la connettività bilanciata o sbilanciata.Un speciale jack Omniport ™ offre funzionalità specifiche del modulo che possono variare da un output extra, da un input di ducking o da un insert di effetti a seconda del design del modulo. con D-sub a 8 canali per gli ingressi e le uscite più il terzo D-Sub ti dà accesso al mixer sommatore incorporato per coloro che preferiscono il calore aggiunto della somma analogica. condivide 1200 milliampere di corrente tra gli 8 slot disponibili, consentendo ai moduli ad alta domanda di corrente di superare i limiti usuali degli altri rack della serie 500 senza la preoccupazione dei brown out. Plug and play facile da usare, il Workhorse porta il divertimento, l'eccitazione e il vantaggio creativo di un analogo dal suono caldo allo studio moderno \ digital.





Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Radial


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RADIAL WORKHORSE

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.