New RETRO INSTRUMENT 500PRE

RETRO INSTRUMENT 500PRE

Product Code: 001596

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

995,00 €

Dettagli

Abbiamo preso la topologia del circuito dello Sta-Level e l'abbiamo confezionata in un singolo modulo 500 di larghezza. Lo stadio di guadagno a tre tubi 500PRE mostra gli stessi dettagli e la stessa profondità. Come per tutti i prodotti Retro, la sensazione della performance musicale viene fornita con il Retro Instruments 500PRE. Distorsione, rumore e risposta in frequenza del 500PRE sono eccezionali; ma le caratteristiche di sovraccarico non sono generalmente rivelate da misurazioni standard. Le valvole 500PRE limitano con grazia il segnale a +18 dBu. Sia che tu stia solo cercando un guadagno pulito o spingendo il 500PRE in overdrive, non suonerà mai plastica e fragile come possono fare gli amplificatori a stato solido. I dettagli temporanei sono sfrenati.
Il Retro 500PRE non dorme quando hai finito il tracciamento. Utilizzare 500PRE come limitatore di alta energia durante il tempo di miscelazione. Il design 500PRE ha volutamente l'effetto limitatore degli amplificatori a valvole. Ti piacerà usarlo come limitatore per ingrassare tutti i tipi di tracce. Retro 500PRE funziona entro i limiti di potenza del rack API 500. Ogni 500PRE consuma 160 ma di potenza, leggermente al di sopra dell'allocazione conforme a VPR di 130 ma. Consigliamo rack con alimentatori lineari silenziosi come i modelli API. Quando vengono rispettati i requisiti di alimentazione, il rack e 500PRE garantiranno anni di servizio affidabile.
Il Retro 500PRE utilizza tre tubi 12AT7 che sono prontamente disponibili come nuovi di produzione o nuovi vecchi. Un utente può scegliere tra un'ampia varietà. L'unità utilizza il nuovo TAD 12AT7 di produzione e si prevede che questi tubi durino a lungo nelle condizioni operative di 500PRE. Utilizziamo circuiti a avviamento graduale che riducono al minimo le sollecitazioni sui tubi e sull'alimentazione. Il 500PRE impiega meno di un minuto per riscaldarsi ed esibirsi.


Front Panel Controls: Input Level, Gain Select (two or three stage amplifier), Phantom Power, Polarity, and Output Level.
Input and Output Connections: On edge card connector for 500 rack XLR.
Gain: 48 dB (low gain two stage topology) 76 dB (high gain three stage topology)
Total Harmonic Distortion: <.05% at +4 dBu output from 20-20000 Hz.
Frequency Response: +/- .25 dB from 20-20000 Hz
EIN: -128 dB (150 Ohm terminated)
Typical Output Level: +4 dBu
Output Clipping Level: Tube limiting Threshold +18 dBu, +24 dBu clipping headroom.
Input Level Range: -72 dBu to +12 dBu
Input impedance: >1000 Ohms from 20-20000 Hz.
Output Impedance: 600 Ohms Transformer Balanced.
Power Consumption: +/-16 Volts 155 ma. 48 Volts 3 ma.
Weight: 2 lbs 7 oz.
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Retro Instrument


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RETRO INSTRUMENT 500PRE

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.