RME ADI-192 DD

Product Code: 194

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.331,00 €

Dettagli

Convertitore digitale di formato 8 canali, ADAT/TDIF/AES-EBU 24/192 ADI-192 DDConvertitore triplo di formati digitali e Sample Rate converter 8 canali, 192 kHz / 24 Bit: il miglior convertitore di formato e sample rate! Degno successore del blasonato ADI-8 DD, l'ADI-192 DD è stato completamente riprogettato per essere il miglior convertitore di formato e sample rate esistente. Oltre che per i considerabili miglioramenti rispetto all'ADI-8 DD, l'ADI-192 DD si distingue anche per diverse nuove caratteristiche implementate per la prima volta. L'unità consiste di tre convertitori di formato a 8 canali con risoluzione audio a 24 bit. Le tre uscite in formato ADAT, TDIF e AES possono accedere indipendentemente ai tre ingressi dello stesso formato. Grazie alla libera selezione degli ingressi i segnali possono essere copiati e distribuiti tra tutte le apparecchiature connesse, senza dover mai scollegare alcun cavo. 8 canali di conversione "reali" da tutte le porte (4 XLR AES/EBU I/O e 2 ADAT e TDIF) anche a 96 kHz/24 bit. Con sample rate di 192 kHz sono disponibili 8 canali AES e 4 ADAT e TDIF. L'ADI-192 DD rappresenta la soluzione professionale per convertire formati digitali in ogni tipo di applicazioni, da 2 a 8 canali.


Caratteristiche principali:
• Supporto per i 192 kHz per ADAT, TDIF e AES
• Conversione del Sample Rate di 8 canali fino a 192kHz
• Conversione del Sample Rate selezionabile per le porte AES, TDIF o ADAT
• Livello supportato per la conversione del Sample Rate fino a +6 dBFS
• Conversione di 8 canali assente da deviazione di fase (sincrona al sub-sample)
• Tecnologia SteadyClock per la massima soppressione del jitter e rigenerazione del clock
• Completo convertitore di formato AES/TDIF/ADAT SPDIF TOSLINK I/O
• Supporto diretto per Double e Quad Wire, S/MUX e Double/Quad Line, anche quando utilizzato come SRC
• Speciale uscita word clock TDIF
• Interfaccia utente semplificata
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Rme


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RME ADI-192 DD

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.