RME ADI-192 DD

Product Code: 194

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.
Spese di spedizione gratuite (per tutti gli ordini maggiori di 100€)
Scopri di più

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.331,00 €

Dettagli

Convertitore digitale di formato 8 canali, ADAT/TDIF/AES-EBU 24/192 ADI-192 DDConvertitore triplo di formati digitali e Sample Rate converter 8 canali, 192 kHz / 24 Bit: il miglior convertitore di formato e sample rate! Degno successore del blasonato ADI-8 DD, l'ADI-192 DD è stato completamente riprogettato per essere il miglior convertitore di formato e sample rate esistente. Oltre che per i considerabili miglioramenti rispetto all'ADI-8 DD, l'ADI-192 DD si distingue anche per diverse nuove caratteristiche implementate per la prima volta. L'unità consiste di tre convertitori di formato a 8 canali con risoluzione audio a 24 bit. Le tre uscite in formato ADAT, TDIF e AES possono accedere indipendentemente ai tre ingressi dello stesso formato. Grazie alla libera selezione degli ingressi i segnali possono essere copiati e distribuiti tra tutte le apparecchiature connesse, senza dover mai scollegare alcun cavo. 8 canali di conversione "reali" da tutte le porte (4 XLR AES/EBU I/O e 2 ADAT e TDIF) anche a 96 kHz/24 bit. Con sample rate di 192 kHz sono disponibili 8 canali AES e 4 ADAT e TDIF. L'ADI-192 DD rappresenta la soluzione professionale per convertire formati digitali in ogni tipo di applicazioni, da 2 a 8 canali.


Caratteristiche principali:
• Supporto per i 192 kHz per ADAT, TDIF e AES
• Conversione del Sample Rate di 8 canali fino a 192kHz
• Conversione del Sample Rate selezionabile per le porte AES, TDIF o ADAT
• Livello supportato per la conversione del Sample Rate fino a +6 dBFS
• Conversione di 8 canali assente da deviazione di fase (sincrona al sub-sample)
• Tecnologia SteadyClock per la massima soppressione del jitter e rigenerazione del clock
• Completo convertitore di formato AES/TDIF/ADAT SPDIF TOSLINK I/O
• Supporto diretto per Double e Quad Wire, S/MUX e Double/Quad Line, anche quando utilizzato come SRC
• Speciale uscita word clock TDIF
• Interfaccia utente semplificata
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Rme


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RME ADI-192 DD

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.