RME ADI-648

Product Code: 195

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

2.265,00 €

Dettagli

Questa interfaccia audio digitale multicanale (in inglese MADI - Multichannel Audio Digital Interface) offre la totale conversione dal formato MADI al formato ADAT e viceversa. Il protocollo MADI, definito dalla AES, permette di gestire fino 64 canali a 24 bit ad una frequenza di 48 kHz o in alternativa 32 canali a 24 bit e 96 kHz. La trasmissione di dati avviene su un singolo cavo coassiale con connettori BNC o su fibra ottica (opzionale). In entrambi i casi i cavi possono arrivare fino a 100 metri (ed oltre) di lunghezza. I canali MADI vengono trasferiti nelle due direzioni attraverso otto ingressi e otto uscite ottiche ADAT via TOSLINK, inoltre l’interfaccia ADI-648 integra anche un router a matrice di facile configurazione a 8 canali 16x16 denominato Matrix Router, tramite il quale è possibile gestire liberamente l’assegnazione con dei blocchi da 8 canali in ingresso e in uscita. Le tecnologie SyncAlign e SyncCheck permettono una perfetta sincronizzazione su tutti i canali ed una facile notifica di ogni eventuale errore di sync. Tutte le porte digitali dell’interfaccia ADI-648 hanno il pieno supporto dei 96 kHz/24 bit, con due canali che trasferiscono dati audio di un unico canale in modalità DS (Double Speed) per adattarsi al protocollo ottico ADAT, di norma limitato ai 48 kHz. La ADI-648 consente quindi ogni forma possibile di incremento del sample rate (Double Speed), potendo gestire il word clock con frequenza normale o doppia, permettendo di distribuire i segnali a 96 kHz in modalità Double Wire nel flusso di dati MADI o verso le porte ADAT tramite Sample Split (S/MUX) e consentendo anche una frequenza doppia di MADI (96k Frame).




Input MADI: 1 x BNC, 1 x optical
Output MADI: 1 x BNC, 1 x optical
Input ADAT optical: 8 x TOSLINK, 24-Bit, Bitclock PLL
Output ADAT optical: 8 x TOSLINK, 24-Bit
Input word clock: BNC, Signal Adaptation Circuit (functional from 1.2 Vpp input signal), switchable termination
Output word clock: BNC, low-impedance driver stage, 4 Vpp into 75 Ohms, short-circuit-proof
MIDI input and output: via two 5-pin DIN jacks
Sync sources: MADI, ADAT optical, word clock, internal
Varipitch: by input signal or word clock
Sample rates: 44.1 kHz, 48 kHz, 88.2 kHz, 96 kHz, variable (Sync/word clock)
Sample rate range: MADI: 32 kHz - 96 kHz, word clock: 27 kHz-105 kHz, ADAT: 33 kHz - 57 kHz
Jitter: Internal clock < 1 ns, word clock In < 2 ns, ADAT In < 2 ns
Jitter suppression on external clock: circa 30 dB (2.4 kHz)
Jitter sensitivity: all PLLs operate even at 100 ns Jitter without problems
Power supply: internal switching mode ps, 100 V-240 V AC, 50-60 Hz, 10 Watts
Dimensions: 483 x 44 x 200 mm
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Rme


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RME ADI-648

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.