RME ADI-648

Product Code: 195

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

2.227,00 €

Dettagli

Questa interfaccia audio digitale multicanale (in inglese MADI - Multichannel Audio Digital Interface) offre la totale conversione dal formato MADI al formato ADAT e viceversa. Il protocollo MADI, definito dalla AES, permette di gestire fino 64 canali a 24 bit ad una frequenza di 48 kHz o in alternativa 32 canali a 24 bit e 96 kHz. La trasmissione di dati avviene su un singolo cavo coassiale con connettori BNC o su fibra ottica (opzionale). In entrambi i casi i cavi possono arrivare fino a 100 metri (ed oltre) di lunghezza. I canali MADI vengono trasferiti nelle due direzioni attraverso otto ingressi e otto uscite ottiche ADAT via TOSLINK, inoltre l’interfaccia ADI-648 integra anche un router a matrice di facile configurazione a 8 canali 16x16 denominato Matrix Router, tramite il quale è possibile gestire liberamente l’assegnazione con dei blocchi da 8 canali in ingresso e in uscita. Le tecnologie SyncAlign e SyncCheck permettono una perfetta sincronizzazione su tutti i canali ed una facile notifica di ogni eventuale errore di sync. Tutte le porte digitali dell’interfaccia ADI-648 hanno il pieno supporto dei 96 kHz/24 bit, con due canali che trasferiscono dati audio di un unico canale in modalità DS (Double Speed) per adattarsi al protocollo ottico ADAT, di norma limitato ai 48 kHz. La ADI-648 consente quindi ogni forma possibile di incremento del sample rate (Double Speed), potendo gestire il word clock con frequenza normale o doppia, permettendo di distribuire i segnali a 96 kHz in modalità Double Wire nel flusso di dati MADI o verso le porte ADAT tramite Sample Split (S/MUX) e consentendo anche una frequenza doppia di MADI (96k Frame).




Input MADI: 1 x BNC, 1 x optical
Output MADI: 1 x BNC, 1 x optical
Input ADAT optical: 8 x TOSLINK, 24-Bit, Bitclock PLL
Output ADAT optical: 8 x TOSLINK, 24-Bit
Input word clock: BNC, Signal Adaptation Circuit (functional from 1.2 Vpp input signal), switchable termination
Output word clock: BNC, low-impedance driver stage, 4 Vpp into 75 Ohms, short-circuit-proof
MIDI input and output: via two 5-pin DIN jacks
Sync sources: MADI, ADAT optical, word clock, internal
Varipitch: by input signal or word clock
Sample rates: 44.1 kHz, 48 kHz, 88.2 kHz, 96 kHz, variable (Sync/word clock)
Sample rate range: MADI: 32 kHz - 96 kHz, word clock: 27 kHz-105 kHz, ADAT: 33 kHz - 57 kHz
Jitter: Internal clock < 1 ns, word clock In < 2 ns, ADAT In < 2 ns
Jitter suppression on external clock: circa 30 dB (2.4 kHz)
Jitter sensitivity: all PLLs operate even at 100 ns Jitter without problems
Power supply: internal switching mode ps, 100 V-240 V AC, 50-60 Hz, 10 Watts
Dimensions: 483 x 44 x 200 mm
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Rme


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RME ADI-648

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.