RME HDSPe RAYDAT

Product Code: 3584

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

615,00 €

Dettagli

La HDSPe RayDAT di RME è la nuovissima scheda PCIe con ben 4 porte ADAT in grado di gestire tra ingressi e uscite ben 66 canali! Per la prima volta, tutti gli ingressi e le uscite sono simultaneamente operativi, anche gli SPDIF (phono) e AES/EBU (XLR). HDSPe RayDAT è da considerarsi come la nuova versione PCI Express della pluripremiata HDSP 9652, con tutti i vantaggi forniti dalla nuova tecnologia, principalmente legati alla gestione dell'audio multitraccia, ancora più dinamica e flessibile, e a tempi di latenza ancora più ridotti.


• 36 Inputs / 36 Outputs
• 4 x ADAT I/O (fino 192 kHz via S/MUX4)
• 1 x AES/EBU I/O (192 kHz)
• 1 x SPDIF I/O (192 kHZ)
• 2 x MIDI I/O
• Word Clock I/O
• TotalMix
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Rme


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RME HDSPe RAYDAT

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.