RUPERT NEVE 542 TAPE EMULATOR

Product Code: 000027

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

942,00 €

Dettagli

L'ultima "scatola dei colori". Come follow-up della serie 500 del Portico 5042, il 542 offre la stessa simulazione spessa e musicale del nastro, migliorando drasticamente il controllo creativo attraverso una serie di nuove funzionalità. Oltre al circuito "true tape" - ottimo per mettere in risalto le armoniche di terzo ordine - il 542 incorpora un circuito soft-clip che doma le sorgenti più dure e migliora le armoniche del secondo ordine, un trasformatore versatile e versatile in uno, e un controllo bagnato / asciutto per miscelare la giusta quantità di saturazione. A differenza delle emulazioni digitali, il "True Tape", una "testata" e un "trasformatore su misura" fungono da "testina di registrazione". Registra la testina, aumenta la saturazione e un circuito a clip morbido Il suono del nastro può essere ulteriormente modificato con le modalità 15/30 IPS selezionabili e un controllo miscela pre / post-tape Oltre al nastro, il 542 ha anche il circuito variabile Silk e Texture nella serie di moduli Portico II, che consente all'ingegnere di mettere a punto il rapporto armonico e tonalità sul trasformatore di uscita.



Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Rupert Neve Designs


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RUPERT NEVE 542 TAPE EMULATOR

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.