RUPERT NEVE PORTICO II MASTER BUSS PROCESSOR

Product Code: 8165

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 15gg lav. data ord.

  

4.226,00 €

Dettagli

Il Portico II Master Buss Processor consente di migliorare, ricostruire e levigare il vostro suono alla perfezione. Se si desidera aggiungere il tocco finale ai vostri buss master, livellare un gruppo di uscite stereo, o aggiungere una nuova vita a sorgenti sonore mono, il Portico II Master Buss Processor fornirà compressione, limiter e la manipolazione del campo stereo di cui avete bisogno. Cosa c'è di più, il Portico II Master Buss è caratterizzato dalla stessa elaborazione del segnale in Classe A resa famosa sia dal mixer 5088 che dal Portico II Channel.




Stereo link or 2x mono
75V Technology
Variable gain of -6 dB up to +20 dB
Extremely flexible dual mono or stereo compressor
Adjustable thomann parallel compression
Texture control for Silk- and Silk+ mode
Music limiter
Stereo field editor
Flexible routing allows independent dynamics processing of the mid- and side channel
Extensive level display
Input / Output connectors: XLR
Side chain send / return connector: 6.3 mm jack
Ground lift switch
Format: 19" (2U)
Weight: 9.7 kg
Unità di misura PZ
Disponibilità In 15gg lav. data ord.
Produttore Rupert Neve Designs


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: RUPERT NEVE PORTICO II MASTER BUSS PROCESSOR

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 15gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.